Shiva e l’arma dei remix: da “Kooda” e “Thotiana” a “Stai Zitto”

Il rapper milanese sta continuando la sua ascesa, ecco come.

Shiva è un rapper milanese classe 1999 che nell’ultimo periodo si è fatto notare con una serie di uscite molto fortunate.

Avevamo già parlato di Shiva nel video in cui vi consigliavamo i rapper su cui puntare per questo 2019. Dopo il suo album “Solo”, infatti, il giovane artista ha pubblicato un singolo dopo l’altro tra cui “Santana”, “Come No” e la recente “Guai” allargando esponenzialmente il suo seguito.

Non solo singoli però, se adesso si parla molto di questo ragazzo è anche grazie ai freestyle. La sua ascesa infatti inizia dal 19 febbraio del 2018, giorno in cui pubblica “Kooda RMX”, riprendendo il brano virale del rapper americano 6ix9ine.

Quel video oggi conta 2 milioni di visualizzazioni e viene seguito, con la stessa formula nel 2019, da “Thotiana RMX”. Anche questa volta rielaborando un brano virale stavolta dell’americano BlueFace.

Infine ad aprile esce “Stai Zitto Remix”, brano che vede il giovane milanese rappare sulla celebre hit di Salmo e Fabri Fibra.

Shiva ha fatto dei remix di brani famosi la sua arma letale. Cosa ne pensate di questa scelta? E quale potrebbe essere secondo voi il suo prossimo remix? Ditecelo nei commenti e iscrivetevi al canale per non perdervi i prossimi video. Potete ascoltare il nuovo singolo di Shiva nella nostra playlist SpotifyHIPHOPTENDER RADIO” nel link in descrizione.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud