Sick Luke torna in America: tutte le collaborazioni da Blocboy JB a Hoodrich Pablo Juan

Nel mirino Icy Narco, Warhol.SS, Pollari, Blocboy JB, Killy, Hoodrich e Diplo.

Sick Luke recentemente è tornato nella sua patria artistica, quegli Stati Uniti che periodicamente lo richiamano. Il producer romano ha fatto fuoco e fiamme nel continente americano. La nuova trasferta, infatti, è diventata l’occasione giusta per coltivare diverse connessioni internazionali.
Tramite il suo profilo Instagram lo abbiamo visto in studio col producer italo americano Clams Casino.

Ma anche con il noto rapper BlocBoy JB, che nelle ultime settimane è stato in studio anche con Sfera Ebbasta. La rete di plug di Sick Luke non finisce qui ed ecco che lo vediamo produrre una nuova traccia insieme alla promessa del Rap canadese Killy.

Altri nomi con cui il producer ha lavorato sono Warhol.SS, Sosa Mann, Pollari e Icy Narco le nuove sensation della scena americana, già usciti in canali importanti come Lyrical Lemonade, Elevator e WorldStarHipHop. Recentemente Luke ha postato una serie di foto che lo ritraggono insieme agli artisti con cui ha collaborato e tra questi figurano anche Z Money, scommessa della 1017 Eskimo l’etichetta di Gucci Mane.

La nuova promessa di Chicago Lil Zay Osama, rapper di cui sentiremo presto parlare. E Sosa Mann, rapper appartenente alla Taylor Gang di Wiz Khalifa. Come se non bastasse, un Diplo sempre più attento alla scena Rap italiana dopo l’incontro con Sfera inizia a seguire su Instagram anche il figlio di Duke Montana.

Sembra che tutto il mondo si stia accorgendo del panorama Hip Hop italiano, voi cosa ne pensate? Quali collaborazioni state aspettando da Sick Luke?
Ditecelo nei commenti e iscrivetevi al canale per non perdervi i prossimi video.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud