Sir. James, la nuova promessa di Cini pubblica “No Cap”

Il giovane rapper di Cinisello pubblica il suo nuovo video sul nostro canale, ecco chi è.

Sir. James è un rapper di 21 anni proveniente da Cinisello Balsamo, quartiere Crocetta. Fin dall’età di 12 anni si appassiona al mondo del Rap e successivamente comincia a scrivere i suoi primi testi. Nel 2017 pubblica i video di “NMBM” e “MC FLY” iniziando a delineare il proprio stile. Nel 2018 esce con i singoli “Hype”, “NNN” e “Matiz” proseguendo il percorso di crescita. “Non mi disturbare”, “Savage” e “Blister” sono i brani del nuovo anno che lo rendono insieme a Micro una delle nuove scoperte di Cinisello. Il suo nuovo video “No Cap” è fuori ora in esclusiva sul canale “HIPHOPTENDER”.

  • Ciao Sir James, come ti sei appassionato a questo genere?

Sono sempre stato appassionato a questo genere ma dopo aver partecipato a dei videoclip con Sfera Ebbasta all’età di 14 anni ho deciso di iniziare a praticare, sono rimasto un paio di anni a modificare lo stile per poi uscire all’età di 17 anni con i primi video su YouTube.

  • Cosa ne pensi della nuova scena milanese? Ci sono artisti con cui ti senti connesso?

Ci sono molto artisti con cui mi sento connesso soprattutto quelli di zona con cui siamo prima amici poi colleghi.

  • Come è nata “No Cap”? Che significato ha questo pezzo per te?

No cap” ha un significato prima di tutto personale dove espongo in maniera arrogante quello che penso su persone che preferiscono fare gli attori invece che fare musica. Mentre la produzione di Jey6 è nata puramente a caso, mi ha girato la sua produzione su Whatsapp e notai che per essere alle sue prime armi già spaccava.

  • Come sono andate le riprese del video?

Le riprese sono andate bene, ci piace lavorare con spensieratezza e divertirci. Il prodotto alla fine direi che è venuto molto buono.

  • Perchè riuscirai ad emergere nella scena?

Non so se mai emergerò da una scena folta di artisti ma so che continuando con passione e dedizione i risultati e le soddisfazioni arriveranno.

  • Come ti stai organizzando lavorativamente, qual è il team?

Il mio team è composto da itsDanbeatz il mio produttore, Kuya il mio manager e sc4films il videomaker. Insieme noi quattro abbiamo trovato una sintonia e una amicizia che ci porta a svolgere lavori ottimali.

  • Con quali artisti ti piacerebbe collaborare?

Smokepurpp, Juice WRLD e Blueface.

  • Cosa dobbiamo aspettarci dal tuo 2019? A cosa stai lavorando?

Al disco.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud