Le uscite di aprile sul nostro canale: da Lil Fabris con LXX a Nembo Kids e Sayf

Aprile è stato un mese pieno di release su HipHopTender, ecco un recap.

Oltre a creare format come questo, il nostro canale supporta costantemente i nuovi artisti della scena, pubblicando ogni settimana video musicali in esclusiva. Nel mese di aprile sono usciti ben nove videoclip sul canale. Il primo di questi è stato “Riempio il back 2 dei Carbosquare, provenienti dalla scena Soundcloud milanese. Il video anticipa il progetto “SSLMS” uscito il 20 maggio sulle piattaforme streaming.

Il rapper toscano Loge, invece, pubblica pochi giorni dopo il video di “T.I.T.. Il singolo, prodotto da Sk8 Beatz, continua la crescita dell’affiliato Doraemon Gang, attualmente a Milano. L’8 aprile è invece il turno dell’esplosiva “Non mi frega un cazzo dei romani Lil Fabris e LXX. Dopo diverse tracce pubblicate su SoundCloud, i due escono sul nostro canale con un brano energico prodotto da Naima. Il video, realizzato da Diego Rotella, fa il resto.

Passati tre giorni, i rapper milanesi Micro e Vosa pubblicano un brano in collaborazione. “Gescal”, prodotto da Ash, è un pezzo rabbioso che unisce i quartieri Cinisello e Sesto San Giovanni. È il momento di KeiKei, artista appartenente alla cantera TDS. KeiKei esce con il video di “Basta Poco, brano prodotto da Morea, che vede il featuring di Rico Mendossa.

Dopo una parentesi nel duo “Bravi Ragazzi”, l’emergente torinese Danny Suarez inizia la sua carriera solista pubblicando prima una serie di freestyle poi il singolo “Supercar” in esclusiva sul nostro canale. Il giorno successivo è il turno del video di “Giovane Glock, singolo del rapper classe 98 Nembo Kids.

Il mese si conclude con la pubblicazione di alcune promesse del Rap genovese. Stiamo parlando dei giovanissimi Noil e Ya’ng Shock, rispettivamente di 20 e 18 anni, che collaborano per la nuova traccia “Flashback.

Poi, sempre da Genova, arriva l’ultima uscita del mese; il talentuoso Sayf pubblica il video di “ZuZu, traccia prodotta da Zero Vicious e estratta dall’album “Sono Triste” uscito nello stesso mese.

Iscriviti al canale per non perderti i prossimi video.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud