Chi è Luscià aka Capo Savage

Uno dei nuovi nomi più chiacchierati del 2018 è stato quello di Luscià.

Il rapper vicentino di origini napoletane carica nel 2017 i primi video su YouTube, come “Kamikaze” e “Alien Savage”. Sempre nel 2017 collabora con MamboLosco in “Mama I did it again”, brano in cui Mambo rappa completamente in inglese.

Ma è nell’anno successivo che arrivano i veri risultati, Luscià infatti esce con “Pacchi Col Camion”. La traccia prodotta da Ali funziona e attira le prime attenzioni del settore. Il pezzo viene seguito dai video di “Capo Savage”, insieme al socio Rasta101, e “Gheddafi” che mantengono l’onda innalzata con la prima uscita. Il 2018 si conclude con la pubblicazione dell’EPCapo cattivo selvaggio”, 4 tracce tra cui le inedite “Alien Savage pt.2” e Rasta sayan.

Non facciamo in tempo ad entrare nel 2019 che il primo di gennaio Luscià ritorna ed esce col video di “Gas”, traccia inedita che vede il feat di Mambolosco e la produzione di Kid Ceaser. Il piano di Capo Savage continua e a febbraio viene pubblicato “Flexstar”, nuovo singolo in collaborazione con il vicentino Nashley.

Cosa ti aspetti dalle sue prossime uscite? Diccelo nei commenti del video e iscriviti al canale per non perderti i prossimi contenuti.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud