Alla scoperta di Samurai Jay, il nuovo oro di Napoli

Si sta confermando uno sforna hit e ieri è uscito il suo nuovo singolo.

Il nuovo nome su cui tutto il settore sta scommettendo è Samurai Jay. I suoi singoli sono diventati virali e dopo aver fatto ballare tutta Napoli stanno arrivando all’orecchio del pubblico nazionale. Oltre a vedere una fan base in continua crescita, il giovane artista è indicato da molti come una delle next big thing italiane.

Dopo aver pubblicato a settembre del 2017 il video di “Giorno Zero”. Nel dicembre dello stesso anno il rapper si mette in mostra comparendo come featuring nel singolo “Perchè” della leggenda napoletana Ntò.

Ma sarà il 2018 l’anno in cui Samurai Jay inizia realmente la sua scalata. I singoli “Calmo” e “Problemi” danno una chiara identità al percorso intrapreso dall’artista e il tandem col talentuoso producer si fortifica sempre di più.

All’inizio di quell’anno lo intervistammo per la prima volta e Jay ci parlò di come aveva conosciuto il suo produttore e delle sue influenze hardcore/metal. La pubblicazione su Instagram dei video “PROMESSA I” e “PROMESSA II” aumentano l’hype intorno al rapper e preparano il terreno per il terzo capitolo di questa mini serie.

PROMESSA III” vede il feat di Pepe e viene pubblicata a settembre su YouTube raggiungendo fin da subito ottimi risultati. Intanto sul nostro sito esce un editoriale a lui dedicato, dal titolo “Samurai Jay è la promessa del Rap Game”.

Samurai Jay non si ferma e prima di chiudere l’anno pubblica il video del suo nuovo singolo, la hit da club “Sorry Mama”. Diventa così uno dei nomi su cui puntare nel 2019 ed entra di giustizia nella lista che abbiamo stilato qualche mese fa.

Il nuovo anno del talento partenopeo inizia con un feat per il fortunato singolo di MV KillaAudemars” insieme a Yung Snapp. Il primo colpo solista del 2019 arriva a maggio con la pubblicazione del bangerFai Il Serio”.

Ancora in tempo per l’estate, l’ultima uscita di Samurai è col botto. Il nuovo singolo di Livio CoriA casa mia” vede il feat del giovane rapper che aumenta così il suo bacino di utenza con un ottima prova. Samurai Jay è tra i nomi del momento e non sembra volersi fermare. Con una serie di club hit devastanti e un’energia travolgente durante i live, la sua crescita sembra essere solo all’inizio.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud