Se sei un fan del Rap italiano sicuramente avrai visto almeno una puntata dell’ormai iconico Real Talk. Condotto dallo storico producer Bosca e dall’energico Kuma, Real Talk è uno dei format più di successo in Italia e ha visto la partecipazione di mezza scena. Da Lazza a Vegas Jones (tra i primi a partecipare), dalle melodie di Laioung al passamontagna di Enzo Dong, sono stati diversi i momenti epici del format che quest’anno ha visto i suoi momenti top nella puntata con Beba, prima donna a partecipare, arrivata prima in tendenze su YouTube e quella inaspettata con Massimo Pericolo, nome rivelazione del 2019.

Dopo tre stagioni in continua ascesa adesso Real Talk è pronto a sbarcare live. Il primo evento ufficiale, che vedrà la partecipazione di molti artisti delle puntate passate, è infatti previsto al Carroponte di Milano per il 7 settembre. Gli ospiti annunciati ad ora sono: Il Tre, Junior Cally, Nerone, Clementino, Axos, Warez, Highsnob, Beba, Jack The Smoker, Enzo Dong, Laioung, Dani Faiv, Shiva, Egreen, ma a giudicare dalla comunicazione sui social del format sembra che le sorprese non siano finite.

I biglietti sono già in vendita e acquistabili su ticketone.it. Noi parteciperemo all’evento in qualità di media partner, ci vediamo il 7 settembre al Carroponte!

Link biglietti: http://bit.do/RealTalkLive

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud