I migliori momenti di Real Talk: Massimo Pericolo, Vegas Jones, Beba, Nayt, Shiva, Clementino e altri

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori momenti dell’iconico format presentato da Bosca e Kuma.

Real Talk è uno dei format più di successo in Italia e dopo tre stagioni in continua ascesa è pronto a sbarcare live. Il primo evento ufficiale, che vedrà la partecipazione di molti artisti delle puntate passate, è infatti previsto al Carroponte di Milano per il 7 settembre e potete trovare i biglietti al seguente link:

LINK BIGLIETTI: http://bit.do/RealTalkLive

Per questa occasione abbiamo deciso di fare una selezione di alcuni tra i momenti migliori al microfono di Real Talk. Iniziamo con Vegas Jones, uno dei primi ospiti del format che con una mitragliata di rime stupisce Bosca e Kuma. Alcune puntate dopo è il momento di Lazza. Il rapper milanese, al tempo ancora in Blocco Recordz, dà dimostrazione delle sue skills al microfono. Non poteva mancare anche una leggenda come Jack The Smoker, con le sue punchline killer.

Il 2016 si chiude con un Laioung all’apice dell’hype dopo l’uscita di “Giovane Giovane” e “Quello che voglio”. Il poliedrico artista fa freestyle intonando melodie sia in italiano che in inglese. Il nuovo anno comincia con una garanzia di rime. Il vincitore di MTV Spit Nerone sale in cattedra poco prima dell’uscita dell’album “MAX”, dimostrando ancora una volta le sue capacità.

Indimenticabile è anche la puntata di Enzo Dong. Il rapper napoletano, fresco di viralità con i singoli “Higuain” e “Italia 1”, si presenta con un passamontagna insieme ai suoi soci. Rimanendo su Napoli, una star come Clementino partecipa al format sfoderando una prova impressionante tra cambi di flow e rime esilaranti. È il turno del rapper mascherato Junior Cally che con la sua solita fotta, tira fuori un’ottima prestazione.

All’interno delle nuove stagioni di Real Talk troviamo anche diversi episodi in cui gli ospiti nominano altri artisti o realtà. Famosi sono i casi di Mike Highsnob. Nayt, che nella puntata successiva tira in causa proprio l’ex Bushwaka. E il giovane talento Shiva, che parla in maniera non esattamente felice della sua ex etichetta. Quella di Beba è una puntata virale che raggiunge velocemente il primo posto sulle tendenze YouTube. La prima donna a comparire nel format ripaga le attese.

A concludere la nostra compilation di momenti top è Massimo Pericolo. Il rapper di Brebbia è uno dei nomi più chiacchierati dell’anno e nella sua puntata porta il primo brano scritto sotto questo nome e mai pubblicato.

Secondo voi qual è stato il miglior momento di Real Talk? Diccelo nei commenti e iscriviti al canale per non perderti i prossimi video.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud