Si è concluso il primo tour di Massimo Pericolo che ha portato l’artista di Brebbia nei maggiori festival in Italia per un totale di ventiquattro date. Per celebrare la fine del tour Massimo Pericolo ha pubblicato il suo nuovo Vlog diretto da LABZERØ dove sono documentati alcuni momenti di questi mesi intensi e con il quale annuncia alla fine del video l’uscita di “Scialla Semper – Emodrill Repack“.

Dopo il successo incredibile del suo primo disco “Scialla Semper” (+40 milioni di stream su Spotify), Massimo Pericolo è diventato uno dei più grandi protagonisti della scena rap italiana e alla fine di un tour che ha raccolto diversi sold out arriva la versione “Emodrill Repack” del suo debutto discografico.

Oltre alle tracce presenti nel disco originale ci saranno alcune canzoni di Massimo Pericolo precedenti al suo boom, diventate un culto accessibile solo su YouTube ma che ora rivivono grazie a delle versioni aggiornate con la direzione artistica di Crookers e Nic Sarno.

Il disco “Scialla Semper – Emodrill Repack” è la celebrazione del sound che ha portato Massimo Pericolo ad essere l’artista che tutti oggi conoscono ed esce nel formato digitale, CD e vinile, quest’ultimo con una copertina speciale.

Scialla Semper – Emodrill Repack” uscirà venerdì 27 settembre per Pluggers e Lucky Beard Rec con distribuzione digitale di FUGA e fisica di Self e anticipa il tour invernale di Massimo Pericolo, Speranza e Barracano, un evento di sette date imperdibili, le prevendite sono disponibili su bit.ly/MPSBTOUR.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud