Mecna e il producer Sick Luke dopo aver collaborato nei brani “PAZZO DI TE” e “AKUREYRI“, hanno deciso di proseguire la loro staffetta che ha portato i fan di tutta Italia ad incuriosirsi e desiderare nuova musica dai due. Arriva oggi l’atteso annuncio dell’album “Neverland” fuori venerdì 11 ottobre per Virgin Records (Universal Music Italia).

Neverland” nasce dall’inaspettata sinergia tra Mecna e Sick Luke, l’incontro tra due diversi mondi, generazioni e approcci alla musica urban che genera una nuova e imprevedibile dimensione artistica che mette alla prova entrambi.

Il processo creativo di “Neverland” ha visto la partecipazione di Valerio Bulla, musicista della scena indie e alternativa italiana e Alessandro Cianci, chitarrista e storico collaboratore di Corrado.
Il disco infatti è stato scritto con il contributo di tutti in un percorso guidato dall’unione tra lo stile estremamente riconoscibile delle liriche di Mecna, la musica pura e suonata di Bulla e Cianci e le produzioni di Sick Luke, uno dei più quotati producer della scena attuale che in questo progetto sperimenta una veste inedita.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud