Sono anni che si parla del primo album ufficiale di Enzo Dong ma tra mezzi annunci e falsi allarmi questo momento non è mai arrivato, nonostante il picco di hype raggiunto con “Higuain” e “Italia 1” che lo aveva posto al centro dell’attenzione nazionale. Oggi l’atteso disco sembra essere più vicino che mai e stavolta per davvero. Lo scorso weekend infatti il rapper di Secondigliano ha pubblicato uno scatenato freestyle su Instagram in cui oltre a fare un name dropping poderoso (tra le personalità tirate in causa Night Skinny, Taylor Mega, la Machete, Naomi De Crescenzo e Beba che ha anche risposto con delle storie) annuncia l’uscita del primo singolo estratto dall’album, si tratta di “Limousinefeat Tedua fuori questo mercoledì.

Il rapper ha anche manifestato sulle storie Instagram la sua frustrazione per lo shadow ban innescato dalla piattaforma social (causato dalle segnalazioni sul suo profilo) e che ne limita la visibilità. Nonostante questo il freestyle è attualmente vicino a raggiungere le 300.000 visualizzazioni.

Insomma è ufficiale: l’album di Enzo Dong è pronto e più che mai vicino. Cosa vi aspettate dal singolo con Tedua e dal progetto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud