King Qt sta tornando, magari non subito ma a breve. Ernia sta lavorando al nuovo album e per farlo è volato in America a Los Angeles scortato da Ciro Buccolieri, co-founder di Thaurus, e da un altro artista in cerca di ispirazione per il suo prossimo disco, Rkomi. In questi giorni possiamo seguirlo su Instagram mentre visita i luoghi d’oltreoceano o in studio mentre lavora ai nuovi brani, ma cosa dobbiamo aspettarci?

Dopo il successo di “68 (Till the end)”, versione definitiva del disco del 2018, e le importanti collaborazioni nei dischi di Coco e Night Skinny il rapper milanese vuole completare la sua nuova opera e renderla il più internazionale possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Buccolieri (@cirobuccolieri) in data:

Make G-funk great again” recita la didascalia di un post di Ciro Buccolieri che lo vede in studio con Ernia ad LA. Che sia un indizio sulle sonorità che stanno influenzando la nuova musica di Ernia? Sarà il tempo a dirlo.

Nel frattempo il rapper si è esposto affermando:

“Sono andato fino a Los Angeles per cercare il nuovo disco. Ne ho trovato solo una parte. Ora mi sono spostato per cercarne un’altra.”

Cosa vi aspettate dalla sua nuova musica e secondo voi adesso dove sta andando? Ditecelo nei commenti del post qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud