Esce oggi su tutti i digital store per BelieveLimousine”, il nuovo singolo di Enzo Dong che anticipa la prossima uscita del suo primo album ufficiale. Il brano presenta la collaborazione con Tedua, di cui Enzo parla in questo modo:

“Io e Tedua eravamo dei ragazzini quando ci siamo conosciuti a Scampia. Questa traccia è un battesimo di tutto ciò che è stato e di ciò che sarà”

Limousine” arriva a 4 giorni di distanza dal freestyle pubblicato su Instagram che ne aveva annunciato l’uscita e che aveva scaturito un piccolo scambio di opinioni con Beba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Dong (@enzodong_ilbolide) in data:

Il nuovo singolo è il primo estratto dell’atteso album ufficiale, più volte posticipato e mai come oggi vicino.

“Questo pezzo – spiega Enzo Dong – parla di amicizie perse e l’ho scritto in un momento di solitudine in cui mi sentivo distaccato dalla realtà. La visibilità, in particolare se ottenuta in un ambiente competitivo come quello del rap, a volte, ti costringe ad avere come rivali alcuni tuoi amici della scena musicale, e questo mi ha fatto pensare… Quando ho spiegato a Mario (Tedua) questa riflessione che mi ha ispirato, si è gasato e ha scritto subito la sua strofa”.

A confermare la prossimità del disco ci pensa anche Alessandro Borgia, noto manager di molti dei più grandi artisti della scena italiana:

“Da circa due mesi sto lavorando al management di Enzo Dong insieme a Zazza e vi dico che ne sono molto orgoglioso perchè conosco Enzo da prima del successo che ha avuto nel 2016 e penso senza nessuna ombra di dubbio che sia un top player di questa scena. Per via di dubbi e insicurezze il suo primo album è atteso da tanto dal pubblico ma vi posso assicurare che manca pochissimo. Il suo disco è un gran bel lavoro, troverete tutte le sfaccettature di Enzo, da quella simpatica a quella più riflessiva e tantissimi feat di spessore.”

Ph copertina: @tedeschiadriana.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud