In occasione della partita di calcio tanto attesa che vedrà l’Italia sfidare la Grecia, Puma, sponsor della nazionale dal 2003, ha deciso di dare una svolta alla maglia degli azzurri, ripartendo dalla prima ed unica (fino ad oggi) maglia verde concessa alla nazionale giovanile intorno agli anni ’50.

La nuova maglia rinascimentale, a detta di Puma, presenterà un pattern che ripercorre i tipici segni di architettura realizzati nel nostro paese a cavallo tra il 1400 e il 1500. Il vero significato, però, è quello di di rendere onore ai nuovi talenti italiani e a quello che è il futuro sportivo e culturale del nostro paese. Quindi chi chiamare per promuovere questa nuova maglia se non i rapper e influencer del momento?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quentin40. (@quentinquaranta) in data:

Puma e Cisalfa Sport si sono uniti per rendere partecipi di questa iniziativa alcuni dei rapper di spicco del panorama italiano, tra i quali si riconoscono senza presentazioni Quentin40 e Madman, l’ultimo dei quali autore insieme a Gemitaiz dell’album da poco disco d’oro “Scatola Nera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADMAN (@sickmadman) in data:

Che ne pensate della nuova maglia? E quali altri rapper avreste voluto vedere come testimonial?

Articolo scritto da 035MARKET

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud