Sfera Ebbasta non è nuovo ai viaggi oltreoceano, per collaborare con nuovi artisti, sondare nuove realtà e valutare opportunità per l’internazionalizzazione della sua musica e del suo brand. Così ogni qualvolta il nostro Sfera su un aereo, i media di settore italiani aprono le porte dell’immaginazione e scatta il fanta featuring.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incassiamo in ogni stato💰

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta) in data:

In queste settimane lo abbiamo visto volare a Los Angeles, New York e poi a Las Vegas. A far cosa? La risposta (parziale) ce la danno i profili social suoi e del suo entourage. Sembra infatti che almeno per quanto riguarda New York l’artista abbia fatto visita a Republic Records, etichetta americana appartenente al gruppo Universal e che conta nel suo roster artisti come Nicki Minaj, Ariana Grande e Drake. Potrebbe essere stata discussa l’importazione e la divulgazione della musica di Sfera negli USA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHABLO (@djshablo) in data:

A Las Vegas invece il rapper di Cini si è incontrato con Steve Aoki, il leggendario dj e produttore di origini giapponesi. I due avevano avuto un contatto già in precedenza e il seme piantato in quella occasione potrebbe aver dato i suoi frutti adesso. Si tratterà di un nuovo singolo di Sfera o della comparsa di quest’ultimo in un progetto di Aoki magari insieme ad altri artisti internazionali?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta) in data:

In attesa di scoprire cosa bolle in pentola per Sfera, ecco un recap della sua penultima avventura negli States.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud