A quasi un anno di distanza da “Bellaria: Gran Turismo”, riedizione del suo fortunato ultimo album, arriva l’annuncio del sequel. Come un fulmine a ciel sereno, infatti, Vegas Jones ha annunciato oggi il suo ritorno con il nuovo album “La Bella Musica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VEGGIE BELAIR (@vegasjones) in data:

Il rapper di Cinisello arrivava da un periodo di silenzio, durante il quale era evidente stesse lavorando a nuova musica ma non aveva mai accennato direttamente all’avvicinarsi di un nuovo progetto. Mossa a sorpresa quindi, che spiazza i fan e il settore, sempre in attesa di nuova musica del giovane artista che con i suoi precedenti lavori si è dimostrato una delle più forti e tecniche penne del nostro panorama.

Dopo il successo di “Puertosol” (oltre 4.7 milioni di stream) e il relativo remix con Dani Faiv, che ha anticipato l’annuncio, arriva quindi il nuovo album in uscita per Sony Music e atteso per venerdì 8 novembre.

Adesso non ci resta che attendere la tracklist. Secondo voi quali artisti compariranno al suo interno? Clicca sul post qua sotto e scrivilo nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud