Dopo il successo di “Mowgli”, considerato uno degli album meglio riusciti del 2018, in molti stanno attendendo novità sul prossimo disco di Tedua. Il rapper genovese è una delle punte di diamante della nuova generazione di rapper italiani e lo ha dimostrato con un attitudine e un flow unici che hanno già influenzato fortemente la scena. Il suo esordio in major per Sony a registrato ottimi risultati, contando anche in hit come “Fashion Week” e “Vertigini”.

Tedua

Il 2019 lo ha visto collaborare negli album più attesi dell’anno: dal “Machete Mixtape 4” a “Mattoni”, da “Re Mida” di Lazza ai primi album major di Enzo Dong e Ketama126, senza dimenticare il contributo nei progetti di Fedez, Ernia e Mecna. Per quanto riguarda la sua produzione solista è uscito “Elisir” a giugno, brano che è andato molto bene e sembrava poter anticipare un annuncio o comunque altri indizi verso un nuovo lavoro. Da quel momento però non sono arrivate molte notizie a riguardo.

Per addolcire l’attesa nei giorni scorsi Tedua ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok uno spoiler soprannominato “Freestyle” che puoi trovare cliccando sul nostro post qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Cosa ti aspetti dalla nuova musica di Tedua?

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud