Che MamboLosco e Boro Boro siano una delle coppie più affiatate dell’anno è evidente. La combo creata dal rapper di “Arte” e dal nuovo volto forte di Torino è irresistibile. Entrambi hanno il magic touch per le hit e lo hanno dimostrato più volte nella loro pur giovane carriera. L’italo-americano è salito velocemente alla ribalta della scena nel 2017 a suon di traccioni, da “Me Lo Sento” alla viralissima “Guarda Come Flexo”, raggiungendo numeri importanti fin da subito. Abbiamo analizzato la sua crescita in un video approfondimento sul nostro canale.

Boro Boro dal canto suo pubblicava proprio nel 2017 “Rapper Gamberetti”, portata anche a X Factor, che supera oggi le 2 milioni di visualizzazioni su YouTube. La sua capacità di fare brani di successo viene confermata dall’esplosione di “Money Rain” con YoungGucci che su Spotify raggiunge i 17.5 milioni di ascolti.

Ma come sarebbe un album di coppia di MamboLosco e Boro Boro? Sicuramente un disco di hit, magari qualcosa che possa portare pesantemente il rap italiano nei club (fenomeno che sta finalmente prendendo piede), cosa che non fa mai male e che in pochi potrebbero fare con la qualità e la potenza di questi due. Ci hanno già dimostrato che se si mettono insieme la bomba è assicurata, prima con “Lento” che è arrivata ovunque durante l’estate, poi con “Twerk” nel disco di Mambo, di cui è uscito recentemente anche l’americanissimo videoclip. Entrambi sono stati due successi discografici.

È lecito dare spazio alla fantasia e immaginarsi un disco completamente in tandem tra i due, un disco che si possa ballare dall’inizio alla fine e possa travolgere i club di tutta Italia. Magari anche con un tour che possa portarlo con dei dj set nei migliori club della penisola e perchè no d’Europa. Recentemente abbiamo intervistato MamboLosco e chiedendogli un parere su questa possibilità ci ha risposto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Secondo voi come potrebbe venire un disco del genere? Quale altra coppia potrebbe rivoluzionare il rap italiano secondo voi? Ditecelo nei commenti del nostro post.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud