Se state seguendo i profili social di Luchè vi sarete accorti della sua trasferta in America, nello specifico a New York. Insieme a lui il fidato Night Skinny, produttore recentemente uscito con un classico istantaneo come “Mattoni” e che vede nel suo portfolio più di una hit col rapper napoletano.

Foto di Luchè

Ma cosa stanno facendo i due a New York? Intanto non è la prima volta che intraprendono questo viaggio insieme, proprio a una studio session nella Grande Mela dobbiamo i primi abbozzi di quello che sarebbe stato “Mattoni”. Inoltre sappiamo bene che Luchè porta avanti delle attività esterne alla musica come un ristorante proprio nella città di Biggie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NIGHT SKINNY (@thenightskinny) in data:

Quello che è venuto fuori, per adesso, dai profili social degli artisti è stato un incontro piuttosto importante all’interno di uno studio di registrazione newyorkese. Si tratta di Illmind, celebre produttore americano filippino, che ha lavorato tra gli altri con artisti come Drake, Kanye West, Jay Z, Beyonce, Kendrick Lamar e J. Cole. Un nome enorme della produzione urban mondiale che finalmente incrocia la propria carriera con un artista italiano. Il risultato di questo incontro non è ancora dato sapersi, ma la didascalia del post Instagram dello stesso produttore lascia ben sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da !llmind PutTheLoopOn (@illmindproducer) in data:

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud