Un altro passo avanti che avvicina l’Italia all’America. È così che può essere considerata la mossa di aprire un locale di healthy streed food da parte di Sfera Ebbasta in comproprietà con Andrea Petagna. Inaugurato il 16 ottobre in via della Moscova 41 a Milano, il progetto del rapper di Cinisello e dell’attaccante della Spal vuole rispecchiare un ideale di vita salutare e rispettoso della propria forma fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta) in data:

Il prezzo di un poke si aggira tra i 13 e i 16 euro ma il menù offre anche acai bowl, healthy avocado, insalate dietetiche, tartare di pesce e di carne e dolci sfiziosi come pancake e smoothies (disponibili anche sulla piattaforma delivery di Glovo), a cura dello chef romano Davide Melani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HEALTHY COLOR Milano (@healthycolormilano) in data:

La particolarità del locale però risiede anche nel suo design, ideato dal duo di street artist Motorefisico. La struttura, coerentemente con i valori che i due giovani imprenditori vogliono promuovere, si mostra al pubblico come ricco di colori, luce ed ordine in mezzo a una realtà più grigia e frenetica come quella di Milano.

Leggi anche “Dark Polo Gang collabora con Kappa per una nuova capsule?”

La scelta di essere 100% alcohol-free e eco-friendly scaturisce anche dal loro motto “Don’t worry, be healthy”, slogan che si pone l’obiettivo di far riflettere, specialmente i più piccoli, favorendo un ideale di società sostenibile ed equilibrata.

Il successo sui social di questa attività è testimoniato dai 30.000 followers raggiunti dalla pagina Instagram in meno di un mese e dalla grande interazione che stanno avendo gli utenti. Creando un consenso non irrilevante Sfera ha quindi iniziato a strizzare l’occhio anche a possibili business lontani dalla musica, così come ha fatto e sta facendo Guè Pequeno e la maggior parte degli artisti in America, dove è una pratica ormai consolidata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA PETAGNA (@andreapetagna) in data:

Inoltre l’amicizia ormai nota tra il rapper e Petagna è un modo per avvicinare il mondo del rap a quello del calcio, che vede negli stadi sempre più cantanti urban presenti come ambassador della propria squadra del cuore.

Cosa ne pensi di Healthy Color? È un’iniziativa che attira la tua attenzione?

By Alberto Giocondo

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud