Uscirà ‪venerdì 8 novembreLa Bella Musica” per Sony Music/RCA‬, il nuovo disco di Vegas Jones. L’atteso ritorno discografico del rapper di Cinisello arriva a quasi un anno di distanza dal repack del suo predecessore “Bellaria: Gran Turismo”.

Vegas è senza dubbio uno degli artisti più talentuosi della scena rap italiana e lo dimostra da anni. A partire dall’EPGratta e vinci(2016), il suo percorso non si è mai fermato. La scalata lo ha visto raggiungere grandi risultati con hit nazionali come “Trankilo” con Nitro (quasi 20 milioni di stream) e “Malibù” (oltre 62 milioni di stream).

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Alle indiscutibili capacità tecniche e metriche si sono aggiunte negli anni quelle melodiche che lo hanno reso oggi un artista completo. La collaborazione poi con gli OneRepublic lo ha affacciato alla scena internazionale, dinamica che in futuro potrà approfondire. Vegas ha recentemente dichiarato di aver viaggiato molto in questo periodo e di aver raggiunto una maggiore consapevolezza di sè e dei suoi mezzi.

“Quando ho scritto Bellaria vivevo il sogno di un ragazzo come voi che ce la sta facendo, con La Bella Musica lotto perchè il sogno diventi e resti realtà.”

Dopo un periodo di silenzio, interrotto dall’estratto “Puertosol”, torna così Veggie in uscita questo venerdì con un album di 13 brani e un solo, prestigioso feat: Fabri Fibra.

Foto di Fabri Fibra e Vagas Jones

Per la creazione dell’album Vegas Jones si è avvalso dei suoi produttori storici come Boston George, Joe Vain, Kid Caesar e Andry The Hitmaker, a questi si aggiunge una speciale collaborazione con Merk & Kremont sulla produzione del brano “Follia del Mattino”.

In attesa che arrivi venerdì vi lasciamo una strofa inedita tratta dall’intro del disco.

“Apro il dm c’è un fan che ci crede di brutto
giuro ci prendiamo tutto
Mi dice meriti di più lo sappiamo fratello ma serve tempo
Immagina quel palazzone anni indietro,
c’è chi l’ha visto che era un buco a terra
chi l’ha seguito dalle fondamenta
ora tutti lo vedono grattare il cielo”

DM – Vegas Jones

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud