Da ormai diversi anni il brand milanese Dolly Noire disegna capi d’abbigliamento rinomati e riconosciuti in tutta Italia. Il desiderio d’innovazione di questo brand lo ha sempre definito e caratterizzato come una delle realtà più all’avanguardia nella scena. Questo, così come per i capi, d’ora in poi varrà anche per le sneakers!

Difatti è stata da poco annunciata sui rispettivi profili Instagram la prima e vera sneaker di Dolly Noire, creata in collaborazione con il colosso americano Supra.

Foto Vaider Cold Weather

La sneaker si chiamerà Vaider Cold Weather e viene identificata come scarpa da skate. La sua costituzione ed i suoi materiali non la rendono idonea solo per qualche duro pomeriggio di skate, ma anche per una fredda giornata invernale.

Il principale materiale che si presenta è un robusto Suede impermeabilizzato che compone l’intera scarpa. Per quanto riguarda la colorazione troviamo tonalità tutte molto accese che vanno a riprendere ciò che sono i colori principali dell’ultima collezione del brand milanese: il viola, ciano e giallo ocra.

La sneaker è tutt’ora disponibile in poche taglie sul sito di Dolly Noire alla modica cifra di 129€.

Cosa ne pensate di questa prima sneaker? Può essere un buon inizio?

Leggi anche “Roshelle rappresenta la nuova collaborazione tra Ambush e Converse”

Articolo scritto da 035MARKET

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud