Lazza e Ghali sono senza dubbio titolari inamovibili della “Nazionale del rap italiano”. Non sono solo i numeri a dirlo, ma anche la qualità, le idee e l’innovazione che i due rapper stanno portando alla scena. Il 2019 di Lazza è stato fragoroso, quello che rischiava di essere l’eterna promessa del campionato si è finalmente consacrata a superstar con l’acclamato album “Re Mida”, simbolo della sua maturazione artistica, e le fortunate riedizioni “Aurum” e “Piano Solo” in cui ci ha dato prova delle sue abilità di musicista.

foto di Lazza

Ghali arriva da un anno più “in sordina”, comunque condito da singoli preziosi come la travolgente “I Love You” con i suoi 30 milioni di ascolti su Spotify, o le estive “Turbococco” e “Hasta la vista”. Nota di merito sicuramente va al remix di “Vossi Bop” della star britannica Stormzy in cui il nostro rapper ha lasciato una strofa incredibile. A chiudere l’anno ci ha pensato il primo estratto dal nuovo album (atteso a febbraio) “Flashback”.

Recentemente i due artisti sono comparsi nelle storie Instagram insieme, in studio con Fawzi (ex membro della Troupe d’Elite). Che questa collaborazione faccia parte del disco di Ghali? Clicca sul post qua sotto e dicci la tua nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Leggi anche “Siamo stati al concerto di Rkomi al Viper Theatre di Firenze”

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud