Secondo quanto dichiarato da Sfera nelle sue storie Instagram di ieri, il rapper di Cinisello e Tedua avrebbero collaborato per un nuovo singolo. Che il rapper genovese stesse lavorando al seguito di “Mowgli” non era un segreto. Ted Ryan ha parlato più volte del nuovo progetto, lanciando pochi indizi qua e la e confermando recentemente di essere arrivato a un punto piuttosto “definitivo” della cosa.

Foto di Tedua

Il nuovo album quindi sembra pronto e più vicino che mai. Non è ancora chiaro se l’emergenza virus ritarderà o meno la sua release ma il disco c’è e gli appassionati di rap (e non solo) sono sugli attenti. Buffo pensare come solo qualche anno fa Tedua venisse guardato dai più scettici come una moda di passaggio, come “il rapper che non andava a tempo”.

Adesso è indiscutibilmente considerato tra gli artisti più completi e profondi che la nostra scena possa vantare e l’hype per la nuova uscita è alle stelle. Se a questo uniamo uno “spoiler” come quello di un certo Sfera Ebbasta che annuncia di avere lasciato una strofa al collega ecco che l’internet si mobilita di peso sulla notizia. Non si sa ancora molto di questo disco e delle sue tempistiche ma due cose sono certe: il nuovo album di Tedua è pronto e al suo interno troveremo la star ormai internazionale Sfera Ebbasta. E se le premesse sono il freestyle con cui ha aperto l’anno non resta che attendere fiduciosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Cosa vi aspettate dal nuovo capitolo di questa combo?

Leggi anche “Vale Pain: il suo “2020” potrebbe aver cambiato il nostro”.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud