Dopo un sentito periodo d’assenza da parte della più famosa gang romana, i tre componenti hanno iniziato a condividere nelle storie Instagram vari snippet. Questi in poco tempo ci hanno ci hanno condotto verso l’uscita del loro nuovissimo mixtape: Dark Boys Club.

Il mixtape presenta suoni e temi molto “dark” che ci hanno fatto immediatamente riconnettere ad uno degli anni più brillanti per la gang: il fantomatico 2016. In totale vi sono ben 10 brani di cui 7 realizzati in featuring con i principali esponenti della scena rap/trap italiana. L’uscita non è dunque passata inosservata, riuscendo a smuovere il panorama e dominare le classifiche Fimi con tutti i brani proposti.

Dark Polo Gang
Dark Polo Gang

Inutile dire che, anche questo mixtape rappresenterà per il trio romano parte della loro carriera piena di successi.
E ovviamente con un tale riscontro è immancabile realizzare un adeguato merch.
La completa linea d’abbigliamento ed accessori, che è tutt’ora disponibile su triplosettewear.com, è stata proprio prodotta dal marchio registrato affiliato alla gang: TRIPLOSETTE WEAR (ricordato principalmente per la nota collaborazione con Kappa).

Dark Polo Gang x Kappa
Triplosette Wear x Kappa

È stata prodotta una grande varietà di t-shirt e felpe che vengono contraddistinte da brillanti ed accese stampe che raffigurano l’anfiteatro Flavio, o Colosseo, in fiamme. Oltre alle felpe e magliette, che spaziano da colori accesi come il giallo e il rosso fino alle tonalità più sobrie come il nero, grigio e bianco. Sono presenti sul sito anche vari accessori: costumi da bagno, cappellini e per terminare delle originalissime bottiglie ecologiche firmate Triplosette.

In conclusione possiamo definire anche questo merch un grande successo, tanto che alcuni capi risultano già sold out!
Che ne pensate del mixtape?

Articolo di 035market.

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud