In questi giorni se ne è parlato molto: Guè Pequeno sta tornando. L’indiscrezione rimbalza su tutto il web e fede un indizio lanciato direttamente da Spotify Italia. Nei giorni scorsi, infatti, il profilo Instagram della nota piattaforma ha pubblicato una storia una copertina in bianco e nero, con un gatto e una scacchiera, più alcune mazzette di soldi. Il titolo sovrimpresso non lascia spazio a dubbi: “Mr Fini”.
Il cognome della leggenda milanese è riecheggiato negli anni anche nelle sue rime

Mr. Fini se entro nel negozio

E adesso potrebbe essere il titolo del suo nuovo attesissimo album. Il post vede come didascalia una frase estratta dal suo brano “Fuori Orario”: “Non c’è il potere dell’amore, c’è solamente l’amore per il potere.” Inoltre è uscito anche un video trailer che ritrae la stessa copertina ma nella scena reale con il suono di una sirena in sottofondo.

Cover di Mr.Fini

Che un nuovo album di Guèsù fosse in arrivo era nell’aria, ne aveva parlato anche Shablo in un’intervista recente “Il progetto è pronto”. Dopo l’ultima collaborazione estera con Farid Bang e l’ultimo progetto solista “Gelida Estate EP” sembra stia tornando il padrino della trap. Cosa vi aspettate dalla sua nuova musica? Parliamone nei commenti del post qua sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud