A fine maggio le storie Instagram, sempre piene di scoop, di Sick Luke ci hanno mostrato qualcosa di inedito e completamente inaspettato. Il super producer romano, infatti, si trovava in studio con un trio di artisti sicuramente particolare: Leon Faun, Izi e Gianni Bismark.

Foto di Sick Luke

Lo scoop non sta certo negli ultimi due, che avevano già collaborato per la traccia “Pregiudicati” nel disco di Bismark. Ma la presenza del “fantasy rapper” ha completamente mischiato le carte sul tavolo.

Leon Faun è un artista che nell’ultimo anno si è ritagliato uno spazio importante nella scena rap italiana, grazie ad un singolo dopo l’altro (sempre accompagnati da video molto particolari) facendo milioni di streams. Il giovane romano ha fatto velocemente molta strada tanto da firmare recentemente per Thaurus e Universal. Il suo ultimo singolo “Gaia” prosegue il filone fantastico e immaginario che lo ha portato alla ribalta.

Un connubio a tre che vede il rap scanzonato e leggero di Faun, unito a quello più complesso e profondo di Izi e alla scrittura sincera e piazzara di Bismark, tra l’altro su un beat di Sick Luke, potrebbe facilmente essere una delle cose più particolari viste in questi mesi. Niente è certo e niente è scontato, ma se accadesse? Commenta il post qua sotto scrivendo quale pensi che sarà il risultato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʜɪᴘʜᴏᴘᴛᴇɴᴅᴇʀ® 𝘚𝘪𝘯𝘤𝘦 𝘋𝘢𝘺 𝘖𝘯𝘦 (@hiphoptender) in data:

Segui HipHopTender su InstagramFacebookYoutubeSpotify SoundCloud