“Cancelli” è il singolo d’esordio di Baka, disponibile da venerdì 19 Novembre sui Digital stores e, dal 22 Novembre, con video su YouTube. 

Il pezzo, prodotto da Hitemblock, sfrutta le sonorità dure e nuove della UK Drill per raccontare la voglia di riscatto di Baka. In tal senso, proprio il titolo è molto significativo, visto che con questo singolo l’artista cancella il suo passato nel mondo della musica e apre il cancello del nuovo tipo di carriera che ha deciso di intraprendere. Le barre del brano seguono questo filone e mostrano la fame che ha motivato Baka a chiudere il capitolo precedente del suo percorso artistico per percorrerne uno diverso, in cui sta cercando di far emergere tutta la sua attitudine street. Registrazione a cura di 140 studio, mixaggio e mastering di Elliot.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Baka, nome d’arte di Ciro Del Buono, è un rapper pugliese classe 1999, proveniente dalla zona del Gargano. Interessato al rap e alla cultura di strada sin da ragazzino, ha intrapreso un primo percorso musicale da molto giovane, da cui è rimasto insoddisfatto perchè non rappresentava appieno la sua identità artistica. Proprio “Cancelli”, il suo singolo d’esordio nelle nuove vesti di Baka, è simbolo della sua rinascita artistica in una nuova dimensione. Ad accompagnarlo è il collettivo 140bpm Studio, composto da amici e colleghi con i quali si sta facendo notare nella scena locale.