Chi siamo

HipHopTender nasce nel 2016 e si pone come obiettivo quello di creare un’infrastruttura stabile e importante in favore della promozione e il supporto della scena Hip Hop italiana.

HipHopTender è una società, il primo progetto che ha visto la luce è il web magazine www.hiphoptender.com, un portale musicale ed online magazine settoriale per la scena Hip Hop italiana ma con contaminazioni internazionali.

La nostra filosofia di lavoro si sviluppa tramite il contatto diretto con gli artisti. Lo scopo è quello di mettere in evidenza una scena Hip Hop italiana in rapida crescita creando informazione. Nel nostro portale vengono quotidianamente caricati contenuti come: news, editoriali, video musicali e vari, recensioni, playlist, interviste, format video con artisti.

Il portale ha anche sezioni dedicate ad abbigliamento e lifestyle (compresa la diffusione e la sponsorizzazione di articoli come sneakers e abbigliamento generico); la diffusione e la sponsorizzazione di eventi come contest, concerti e dj set; la pubblicazione di progetti musicali di artisti italiani e internazionali in free download.

Il progetto Hiphoptender nasce quindi per sopperire a tutte le mancanze strutturali che ruotano attorno alla cultura Hip Hop a 360 gradi. Oltre al web magazine, Hiphoptender lavorerà per diffondersi in tutti i campi del settore garantendo idee e professionalità.

Inoltre si propone di realizzare un canale pulito ed efficace, in guerra con la pirateria e la visione “usa e getta” della musica.

HHT si occupa infine di organizzazione di eventi nell’ambito.

4,061FansMi piace
8,027FollowerSegui
449IscrittiSottoscrivi

Come Junior Cally in un anno si è preso tutto

Questa è la straordinaria scalata di Junior Cally, l'enigmatico rapper dalla maschera antigas che sta stregando il pubblico del Rap italiano. Un passato...
TOP 30 Gennaio 2018

TOP 30 Gennaio 2018

TOP 30 Dicembre 2017

TOP 30 Dicembre 2017